SPEDIZIONE GRATUITA se Compri 2 paia di scarpe

Spedizione, cambi, rimborsi

Consegna Pagamenti e Resi

INVIO, RESI E SOSTITUZIONI POLICY:

INVIO DELL’ORDINE

  1. Gli ordini possono essere spediti sia in Italia che all'estero ( all'estero solo per prodotti pagati in anticipo);
  2. Quando l’ordine lascia il nostro magazzino riceverai un messaggio sul numero di cellulare o una mail che ci hai precedentemente fornito e la consegna avverrà in 24/48 ore (salvo riassortimento di magazzino, festività e mal tempo);
  3. La spedizione è gratuita. I prodotti hanno l’IVA già inclusa;
  4. L’evasione dell’ordine potrebbe tardare se il prodotto è fuori stock o attualmente non disponibile in magazzino;
  5. Il pagamento può avvenire anche in contrassegno: è possibile pagare alla consegna in contanti senza nessuna spesa aggiuntiva.

MODALITÀ DI RITIRO E SPESE DI CONSEGNA

Non sono previste spese di spedizione se il cliente ritira personalmente la merce presso la sede di INTERMEC S.R.L. Via Guardia del Consiglio 15 - 47899 Galazzano (RSM).
Il cliente può decidere di dare mandato al cliente convenzionato ISILOG S.r.l., per conto del cliente medesimo; in tal caso le spese di ritiro sono pari a 9 euro.
Il cliente può anche decidere di dar mandato ad un corriere diverso di ritirare la merce, per conto del cliente medesimo; in questo caso le spese previste saranno quelle concordate con lo stesso.

SOSTITUZIONE DEL PRODOTTO

  1. La spesa di spedizione per un prodotto difettoso è a carico nostro entro 1 mese dell’acquisto e se il difetto non è causato da un mal utilizzo;
  2. La garanzia del prodotto è di 2 anni su tutti i pezzi (non a consumo e se il guasto non è causato da un mal utilizzo) a patto che il cliente conservi la ricevuta di acquisto;
  3. Non si accettano sostituzione del prodotto senza copia di prova d’acquisto;
  4. Il prodotto si può cambiare entro 14 giorni dal giorno in cui viene spedito il prodotto (la data è sulla ricevuta): rimandando direttamente il prodotto integro nell'imballo originale entro 14 giorni con copia della ricevuta e indicando che cambio si vuole effettuare.

RESTITUZIONE DEL PRODOTTO

  1. La spesa di spedizione per la restituzione del prodotto è a carico del cliente;
  2. Il rimborso pari al prezzo del prodotto acquistato sarà effettuato entro 30 giorni sull'IBAN fornito dal cliente;
  3. Non si accettano restituzioni senza numero dalla prova d’acquisto;

 

Il prodotto si può restituire entro 14 giorni dal giorno in cui viene spedito il prodotto (data sulla ricevuta): rimandando direttamente il prodotto integro e non utilizzato nell'imballo originale entro 14 giorni, con copia della ricevuta e indicando codice iban per il rimborso.

La procedura per la restituzione del prodotto è di rimandare il prodotto all'indirizzo presente nella ricevuta insieme alla copia di quest’ultima e una volta esaminato il prodotto provvederemo al rimborso. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.